Loading...

Speciale settantesimo

Grande successo per le feste di Bazzano - Zola Predosa e delle sedi della città. E dopo l'estate ricco programma di eventi territoriali per i 70 anni Cna

E nelle sedi Cna ... è qui la festa

Intervista Duilio Pizzocchi

Sette sedi Cna in festa per i 70 anni di Cna Bologna. E’ stata questa l’iniziativa “Le radici del futuro” che si è svolta il 25 giugno di fronte alla sede del Quartiere Borgo Panigale. Le sedi Cna sono tutte quelle di Bologna città: Cna Borgo Panigale, Cna Centro Storico, Cna Mazzini, Cna Navile, Cna Reno, Cna San Donato, Cna San Vitale Roveri. Questa è una delle numerose feste che si terranno per tutto il 2015 in tanti Comuni dell'area metropolitana bolognese dove Cna ha le sue sedi territoriali, per celebrare i 70 anni della Cna provinciale di Bologna. A dare il benvenuto Il Presidente del Q.re Borgo Panigale Nicola De Filippo e dopo il saluto del Presidente Cna Bologna Valerio Veronesi e del Segretario Cna Bologna Cinzia Barbieri, il comico Duilio Pizzocchi è stato protagonista di un divertente spettacolo dedicato ai mestieri artigiani di ieri e di oggi: la meccanica, la comunicazione, il barbiere, i vestiti e le acconciature. Sono stati quasi trecento le imprenditrici e gli imprenditori di Cna Bazzano e Zola Predosa che venerdì sera 5 giugno si sono ritrovati al Ristorante il Pescatore di via Lunga 20/b ad Anzola. Insieme a loro i dirigenti Cna: il Presidente provinciale Valerio Veronesi, il Segretario provinciale Cinzia Barbieri, il Presidente Cna Bazzano Mauro Gherardi e il Presidente Cna Zola Predosa Maurizio Manzini. Presenti le più importanti autorità locali, a partire dal Sindaco della Valsamoggia Daniele Ruscigno, al Sindaco di Zola Predosa Stefano Fiorini, al primo cittadino di Monte San Pietro Stefano Rizzoli. Ospite Fabio Federici Presidente della Strada dei Vini e dei Sapori. Per tutti gli invitati una cena accompagnata da musica e danze. Per quindici di loro un riconoscimento: premiate imprese storiche, aziende giovani, aziende al femminile, imprese che hanno con successo avuto un passaggio generazionale.

E dopo l’estate un ricco programma di feste territoriali

Intanto è in preparazione un ricco programma di feste che si svolgeranno in tante sedi territoriali Cna. Vi forniamo un elenco di date e di luoghi che è ancora in corso di definizione, in successive comunicazioni vi saranno forniti i dettagli definitivi.
12/09 Reno Galliera, San Pietro in Casale
18/09 Pianoro, Loiano
25/09 Castenaso, Altedo, Granarolo dell'Emilia, Budrio, Molinella
02/10 Castiglione dei Pepoli, Vado
08/10 San Lazzaro di Savena, Ozzano dell'Emilia, Medicina
Metà/fine ottobre Alto Medio Reno, Porretta Terme,Vergato
Metà/fine ottobre San Giovanni in Persiceto, Calderara di Reno, Sala Bolognese

Per saperne di più
http://www.bo.cna.it/ oppure http://www.cnabologna70.it/